Cosa pensate di Bella e delle sue buffonate???

« Older   Newer »
  Share  
*Alice Cullen
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 14:39




Io penso che Bella sia un po' disordinata... un po' troppo imbranata ecco xD cioè svenire ogni santa volta che bacia Ed qui la Meyer ha esagerato °° secondo voi???
 
Top
~ Minerva*
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 14:41




si è vero XD concordo XD
ma dal punto di vista dell'imbranataggine..poveretta, la capisco XDXD son come lei ^///^
inciampo ogni santissima volta, ovunque, anche su una superficie liscia ^/////^
 
Top
*Alice Cullen
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 14:42




più che altro Bella è ancora un bambina secondo me... non è molto matura... magari da un lato lo puo' essere.... ma quando è con Ed ne combina tantissime!
 
Top
AngelPucca
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 18:01




non so...da un lato concordo col fato che la Meyer abbia un po' esagerato, però poi penso che Edward è il primo ragazzo di Bella. Tutte quelle sensazioni che prova sono una novità per lei, inoltre lei non ha trovato il solito fidanzatino del liceo, lei ha trovato "l'uomo della sua vita" le sensazioni che prova non solo sono nuove, ma sono più intense rispetto a quelle che si provano per il fidanzatino del liceo.
Io la vedo così, poi se ho tirato uno sfondone pace XD
 
Top
*Alice Cullen
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 18:06




si in parte hai ragione... posso dire che ho provato anche io le sue stesse emozioni...(ovviamente non con un vampiro) ma non fino a scivolare per terra mezza morta!!! La Meyer forse ha un po' tirato la corda... Poi vedete ognuno è diverso ^^
Poi potrebbero essere degli "effetti collaterali" di Ed che è un vampiro... non lo so ^^
 
Top
AngelPucca
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 18:08




mmm...questa potrebbe essere una domanda da fare alla Meyer la prossima volta che la incontrerò XDXD
 
Top
*Alice Cullen
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 18:49




si potrebbe fare... dobbiamo trovare il suo indirizzo e mandarle una mail... mi hanno detto che è disponibilissima ^^
 
Top
kissy44
CAT_IMG Posted on 24/8/2007, 09:38




Hihi...anke io cado ogni due secondi davanti a tutti^^
Cmq anke per me la meyer ha un pò esagerato!!
Anche nei mesi in cui bella sembra morta, posso capire di disperarsi,ma isomma!
Non capire quello che ti dicono e lanciarsi da uno scoglio per sentire la voce di Edward mi sembra un pò troppo,no?
Mi sbaglierò...boh
 
Top
*Alice Cullen
CAT_IMG Posted on 24/8/2007, 09:45




CITAZIONE (kissy44 @ 24/8/2007, 10:38)
Anche nei mesi in cui bella sembra morta, posso capire di disperarsi,ma isomma!
Non capire quello che ti dicono e lanciarsi da uno scoglio per sentire la voce di Edward mi sembra un pò troppo,no?

no no non ti sbagli! Alcune scene sono esageratelle ^^ poi magari fanno parte del carattere di Bell :)
 
Top
__Edward_<3
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 16:13




Ma secondo me, non ha esagerato , xk alla fine è un film di fantascienza e il bello sta nel far esagerare le cose.... e poi belle è davvero innamorata x cui....
 
Top
Marty96=)
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 16:57




Io pure cado ogni secondo e perdo l'equilibrio :D Secondo me, la Meyer ha esagerato giusto un po'... Ma d'altronde l'immaginazione è sua e può scrivere ciò che vuole...
Ma cmq nn ha fatto l'ho stesso dei bellissimi libri? io mi sono innamorata di tutti i personaggi... :wub:
 
Top
10 replies since 23/8/2007, 14:39   368 views
  Share