Group: Co - Admins Posts: 4392 Location: il letto di Carlisle (mi fa un baffo a me Esme u_u)
Status:
a me l'ha consigliato mia cugina^^ alla quale l'ha consigliato il suo vicino di casa, un ragazzo XD il colmo XDXD grazie cristiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan XDXDXDXD
Group: Co - Admins Posts: 4392 Location: il letto di Carlisle (mi fa un baffo a me Esme u_u)
Status:
eh immagino XD l'altra sera io e mia cugina (che lo stiamo leggendo in inglese) facevamo apposta a dargli noia lasciando le frasi a metà XDXD poverino XDXD
Group: PRO Jasper Hale Posts: 1854 Location: sono un'illusione creata dalla tua mente
Status:
concordo! a me l'ha connsigliato una mia amica (elena) alla quale era stato consigliato dalla cugina della sophia XD un rigirio assurdo XD...ma tutto merito di quel genio di cristian!!!
Group: Member Posts: 1287 Location: from the black parade, with Death
Status:
Una mia amica me ne aveva parlato... Poi quando è uscito New Moon e ho letto la trama, non ho potuto fare a meno di leggere "l'inizio", perciò ho comprato subito Twilight, e l'ho finito in tre giorni!
"Signorino... avrei un favore da chiederle. Io sono un maggiordomo. Per non danneggiare l'immagine che ha di me, non posso mostrarle la mia figura sgraziata. Finché non dirò che è finita, non li apra... assolutamente."
I Miei Adorati Scrittori Preferiti: (ave a loro) Goethe Anne Rice Honoré de Balzac Tim Burton * George Orwell J.K. Rowling Edgar Allan Poe Ugo Foscolo Bram Stocker Dante Alighieri William Shakespeare Isaac Asimov Charles Dickens Omero Daniel Pennac Valerio Massimo Manfredi Victor Hugo Eugenio Montale Carlos Ruiz Zafon Emile Zola Charlain Harris * vedi "Morte Malinconica del ragazzo Ostrica e altre storie" Tim non è solo un grandissimo regista... u.u (.... non sono in ordine di preferenza, ma in ordine di "come mi vengono in mente" xD)
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Group: Member Posts: 6450 Location: dalla Nuvola di zucchero filato , nella Terra del Cioccolato
Status:
Ah a me l'ha consigliato una delle mie più buone amiche , che abita ad un piano di ditanza da casa mia .... nn dimenticherò mai le chiachierate che abbiamo fatto su Twilight fino alle due di notte... ah chricordi !!!